giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Svizzera, Xhaka-Roma: possibile intesa sui 18 milioni di euro

Dalla Svizzera, Xhaka-Roma: possibile intesa sui 18 milioni di euro

Il centrocampista gradirebbe il trasferimento nella capitale

Potrebbe essere Granit Xhaka il primo colpo di mercato della Roma targata Mourinho. Il tecnico portoghese vuole portare il giocatore nella capitale e la trattativa sta avanzando velocemente.

Xhaka è legato all’Arsenal da un contratto fino al 2023 ma con una buona offerta può partire. Il club inglese valuta il cartellino sui 25 milioni di euro, ma la Roma punta a chiudere per una cifra inferiore.

Stando alle indiscrezioni giunte stamani dalla Svizzera e riportate dal sito “Blick”, i giallorossi avrebbero messo sul piatto 13 milioni di euro, ma l’accordo potrebbe essere trovato a metà strada per una cifra vicina ai 18 milioni.

La Roma ha dalla sua la volontà del giocatore, che gradirebbe il trasferimento nella capitale e avere la possibilità di lavorare con Mourinho.

La trattativa andrà avanti nei prossimi giorni, l’obiettivo è cercare di perfezionare l’affare prima dell’inizio degli Europei, dove Xhaka sarà impegnato con la sua Svizzera, inserita nel girone con Italia, Galles e Turchia.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME