venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Turchia, Roma su Sahin: il centrocampista lascerà il Borussia Dortmund

Dalla Turchia, Roma su Sahin: il centrocampista lascerà il Borussia Dortmund

Sono tanti i nomi che girano intorno al mercato della Roma in questi ultimi giorni, i giallorossi sono tra i club più attivi e hanno già ufficializzato due operazioni in entrata, ma Monchi non ha intenzione di fermarsi e punta a rinforzare la mediana di Eusebio Di Francesco.

Stando alle ultime indiscrezioni giunte dalla Turchia e riportate dal portale Fanatik, la Roma sarebbe sulle tracce di Nuri Sahin, centrocampista classe 88′ del Borussia Dortmund.

Il turco è sul piede di partenza in virtù del contratto in scadenza nel giugno 2019 e della volontà del club tedesco di non concedergli il rinnovo, tra il giocatore e la società il rapporto non è più ottimale come qualche anno fa e la separazione pare inevitabile.

Oltre alla Roma sul centrocampista c’è l’interesse di Napoli, Liverpool e varie squadre turche, su tutte il Galatasaray. Il club di Istanbul è quello che più si è portato avanti nella trattativa ma ha dovuto fare un passo indietro dinnanzi alle richieste del giocatore, che per tornare in patria chiede un contratto di 4 anni da 3 milioni di euro a stagione. Ingaggio elevato per il Galatasaray ma non per la Roma, che a breve potrebbe avviare i contatti con l’entourage del giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME