Dall’Argentina, Chelsea su Dybala: pronta offerta da 50 milioni

Il club inglese prepara l'assalto al numero dieci della Juventus

0
Paulo Dybala, Juventus, fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963
Paulo Dybala, Juventus,fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963

Il futuro di Paulo Dybala è tutto da scrivere. L’attaccante argentino della Juventus è in scadenza di contratto nel 2022 e al momento le trattative per il rinnovo vivono una fase di stallo.

Il presidente Agnelli ha messo sul piatto un’offerta da 10 milioni di euro l’anno, bonus inclusi, ma l’entourage del giocatore avrebbe preso tempo e la società attende ancora risposta.

In caso di mancato rinnovo, la cessione del giocatore a giugno diventerebbe ipotesi concreta e le pretendenti sono già alla finestra.

Stando a quanto riportano stamani vari media in Argentina, sulle tracce di Dybala ci sarebbe il Chelsea di Thomas Tuchel, alla ricerca di rinforzi nel reparto avanzato in vista del prossimo anno.

Il club inglese per mettere le mani sulla Joya sarebbe pronto ad offrire una cifra vicina ai 50 milioni di euro. La palla in tal caso passerà nella mani della Juve e del giocatore, chiamato a prendere una decisione sul futuro.