venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dall’Argentina, Cristian Romero verso la cessione all’Atalanta

Tra i giocatori che non faranno parte della nuova Juventus di Andrea Pirlo c’è sicuramente Cristian Romero. Il centrale argentino è rientrato a Torino dopo il prestito al Genoa ma sarà solo di passaggio, dato che la società l’ha messo sul mercato e attende di cederlo al miglior offerente.

Importanti novità in tal senso arrivano direttamente dall’Argentina, stando infatti a quanto riporta Olé, il difensore sarebbe vicino al trasferimento a titolo definitivo all’Atalanta di Gasperini.

La notizia ha trovato conferma anche in Italia e, come rivelano le ultime indiscrezioni, a breve potrebbe arrivare la fumata bianca. La trattativa va avanti da diverso tempo e le parti sono vicine all’intesa. Il costo dell’operazione dovrebbe essere di poco superiore ai 15 milioni di euro.

Romero alla corte di Gasperini troverebbe quello spazio che alla Juventus Pirlo non sarebbe stato in grado di assicurargli. Con la presenza di de Ligt, Bonucci, Chiellini e Demiral, per il centrale argentino difficilmente ci sarebbe stata continuità di impiego.

Nei prossimi giorni la trattativa dovrebbe essere definita nei dettagli. A breve sono attese importanti novità.