Dall’Inghilterra, Dybala ha accettato la destinazione, niente United: ecco dove può andare

Il futuro di Paulo Dybala è sempre più incerto, il fuoriclasse argentino avrebbe accettato il Tottenham come destinazione

0
Paulo Dybala, Juventus, fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963
Paulo Dybala, Juventus,fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963

Il futuro di Paulo Dybala si fa sempre più incerto, nelle ultime ore vari media hanno riportato l’intenzione della Juventus di inserire l’argentino nella trattativa con lo United per Lukaku, ma stando alle recenti indiscrezioni il futuro della Joya potrebbe essere diverso.

Secondo il The Sun, infatti, il numero dieci argentino avrebbe dato il “sì” per il trasferimento al Tottenham, a condizione che il club inglese trovi un accordo con la Juve.

I bianconeri dal canto proprio potrebbero lasciar andare il giocatore dinnanzi ad un’offerta vicina agli 80 milioni di euro, cifra alta ma che non spaventa gli Spurs.

Nel frattempo il trequartista ha già fatto sapere che tornerà prima delle vacanze per incontrare il nuovo allenatore, Maurizio Sarri, ma il suo futuro resta in bilico. Dybala vuole chiarezza, chiede minuti e continuità, in caso contrario è pronto a fare le valigie e sbarcare in Premier League.

La situazione sarà più chiara tra qualche giorno, il giocatore rientrerà a Torino e parlerà con il club. Il Tottenham è alla finestra forte del gradimento del giocatore.