giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, Erisken resta al Tottenham senza rinnovo, poi andrà alla Juventus

Dall’Inghilterra, Erisken resta al Tottenham senza rinnovo, poi andrà alla Juventus

Eriksen resterà a Londra un altro anno poi andrà via, la Juventus è in pole

Cristian Eriksen resterà al Tottenham per un’altra stagione ma non rinnoverà il contratto in scadenza nel giugno 2020 per liberarsi a parametro zero nella prossima estate. E’ questa l’indiscrezione riportata stamani dal Daily Mirror.

Secondo il noto tabloid il giocatore si legherà gratis al prossimo club e in pole ci sarebbe la Juventus, pronta a mettere a segno l’ennesimo grande colpo a costo zero dopo quelli di Emre Can e Rabiot.

Eriksen è nel mirino dei bianconeri da diverso tempo ma le alte richieste degli Spurs hanno sempre frenato l’operazione, stavolta però il club londinese non potrà far nulla per opporsi al passaggio del giocatore a Torino.

L’arrivo del centrocampista potrebbe essere legato al futuro di Paulo Dybala, il numero dieci argentino è sul mercato da diverse settimane ma si avvia a restare a Torino fino al termine del campionato, dopodiché la partenza appare scontata.

Eriksen sta per diventare un’opportunità sempre più concreta per la Juventus, Paratici è in pole e punta a trovare l’accordo contrattuale con il giocatore nelle prossime settimane per anticipare la concorrenza.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME