martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, il Leicester su Demiral: pronta offerta da 35 milioni di euro

Dall’Inghilterra, il Leicester su Demiral: pronta offerta da 35 milioni di euro

Il club inglese ha messo nel mirino il difensore della Juventus e punta a portarlo in Inghilterra già a gennaio

Dopo un inizio di stagione con poche luci e tante ombre Merih Demiral sta conquistando la fiducia di Maurizio Sarri, il difensore è stato uno dei protagonisti delle ultime uscite della Juventus e punta a guadagnare un posto in pianta stabile nell’undici bianconero. Impresa ardua considerando la presenza di Bonucci, de Ligt e il ritorno tra qualche mese di Chiellini.

LA JUVE APRE ALLA CESSIONE – Fino a qualche mese fa il giocatore era dato come probabile partente a gennaio e nonostante le buone prestazioni la situazione non è cambiata. Demiral ha molto mercato, sia in Italia che in Premier, e la Juventus è pronta ad ascoltare offerte.

INDISCREZIONE – Stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, e riportate dal “Daily Star“, il giocatore sarebbe finito nel mirino del Leicester, alla ricerca di un centrale per rinforzare la propria retroguardia.

CIFRE – Sempre secondo il noto tabloid le Foxes potrebbero inviare un’offerta alla Juve già a gennaio, mettendo sul piatto 35 milioni di euro cash. La Juventus attende la proposta concreta poi deciderà se lasciar andare il giocatore o meno. La cifra è di quelle importanti e la società bianconera alla fine potrebbe vacillare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME