venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra: "Il Real ha convinto il fuoriclasse a snobbare la Juventus!". Ecco...

Dall’Inghilterra: “Il Real ha convinto il fuoriclasse a snobbare la Juventus!”. Ecco cos’è successo

Dall'Inghilterra fanno sapere che il Real Madrid avrebbe convinto Paul Pogba a rifiutare il ritorno a Torino. I dettagli

Importante indiscrezione di mercato riportata stamani dal Daily Mail, secondo il noto tabloid inglese il Real Madrid avrebbe convinto Paul Pogba a rifiutare il trasferimento alla Juventus per sbarcare in Spagna nelle prossime settimane.

Il centrocampista francese fino a qualche giorno fa era desideroso di tornare a Torino, ma il corteggiamento del Real potrebbe aver cambiato i piani e il giocatore secondo i media inglesi sarebbe ora disposto a trasferirsi a Madrid.

Trattare con il Manchester United per Florentino Perez non sarà affatto semplice, la richiesta dei Red Devils è altissima: per lasciar partire Pogba il club inglese chiede 150 milioni di euro e non è disposto a fare sconti.

L’operazione è difficile ma non impossibile, Perez da anni ha abituato i tifosi madrileni a colpi di questo tipo e resta fiducioso per la buona riuscita dell’affare. Il presidente pare voglia risolvere la questione entro la fine di luglio.

La Juventus osserva la situazione a distanza, l’inserimento del Real ha complicato i piani di Paratici, vedremo alla fine chi la spunterà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME