giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, il Tottenham apre allo scambio Eriksen-Dybala a gennaio

Dall’Inghilterra, il Tottenham apre allo scambio Eriksen-Dybala a gennaio

Gli Spurs spingono per lo scambio tra l'argentino ed Eriksen, gli aggiornamenti...

Importanti aggiornamenti di mercato giunti stamani dall’Inghilterra, stando a quanto riporta TalkSPORT il Tottenham avrebbe aperto allo scambio tra Christian Eriksen e Paulo Dybala con la Juventus.

Non è un mistero infatti che gli Spurs abbiano cercato il numero dieci argentino nello scorso mercato ricevendo risposta negativa dal giocatore e dal suo entourage. Un rifiuto dovuto alla volontà della Joya di restare alla Juventus.

Le indicazioni giunte in queste prime giornate di campionato non sono state però positive, Dybala ha trovato poco spazio e se la situazione dovesse continuare in questo modo a gennaio valuterà l’addio.

La Juventus prima della chiusura della finestra di mercato aveva provato ad imbastire lo scambio con Eriksen trovando l’opposizione del club inglese. Ora lo scenario è cambiato e gli Spurs hanno aperto a tale ipotesi per il mercato di gennaio.

Alla base della scelta del Tottenham ci sarebbe la paura di perdere il giocatore a parametro zero nella prossima estate data la volontà del centrocampista di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2020.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME