Dall’Inghilterra, il Tottenham apre allo scambio Eriksen-Dybala a gennaio

Gli Spurs spingono per lo scambio tra l'argentino ed Eriksen, gli aggiornamenti...

0
Eriksen, fonte By Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=27791456
Eriksen, fonte By Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=27791456

Importanti aggiornamenti di mercato giunti stamani dall’Inghilterra, stando a quanto riporta TalkSPORT il Tottenham avrebbe aperto allo scambio tra Christian Eriksen e Paulo Dybala con la Juventus.

Non è un mistero infatti che gli Spurs abbiano cercato il numero dieci argentino nello scorso mercato ricevendo risposta negativa dal giocatore e dal suo entourage. Un rifiuto dovuto alla volontà della Joya di restare alla Juventus.


Le indicazioni giunte in queste prime giornate di campionato non sono state però positive, Dybala ha trovato poco spazio e se la situazione dovesse continuare in questo modo a gennaio valuterà l’addio.

La Juventus prima della chiusura della finestra di mercato aveva provato ad imbastire lo scambio con Eriksen trovando l’opposizione del club inglese. Ora lo scenario è cambiato e gli Spurs hanno aperto a tale ipotesi per il mercato di gennaio.

Alla base della scelta del Tottenham ci sarebbe la paura di perdere il giocatore a parametro zero nella prossima estate data la volontà del centrocampista di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2020.