giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, Juve all-in sull'attaccante: proposto Dybala più 20 milioni

Dall’Inghilterra, Juve all-in sull’attaccante: proposto Dybala più 20 milioni

I tabloid inglesi riportano l'interesse della Juve per il bomber, Dybala può finire nell'operazione. I dettagli dell'affare...

I tabloid inglesi negli ultimi giorni hanno approfondito la trattativa tra la Juventus e l’Inter per Mauro Icardi, in rotta con il club nerazzurro e pronto a lasciare Milano al termine della stagione. Stando alle novità che giungono dall’Inghilterra, la Juventus avrebbe intenzione di venire incontro alle richieste della società interista mettendo sul piatto oltre al cartellino di Paulo Dybala anche 20 milioni di euro cash.

I cartellini dei due argentini saranno valutati entrambi 110 milioni di euro. La trattativa si sarebbe surriscaldata negli ultimi giorni, Icardi è ai ferri corti con la società e nemmeno i recenti colloqui con Beppe Marotta hanno sortito l’effetto sperato.

I rapporti sembrano ormai irrecuperabili e anche tra il giocatore e la piazza le cose non vanno per il meglio, soprattutto dopo l’eliminazione in Europa League e la probabile assenza del capitano nel derby di domenica.

E’ proprio su questo aspetto che sta puntando la Juventus, che secondo i tabloid sarebbe in prima fila insieme al Real Madrid. Wanda Nara è in attesa di proposte concrete e Icardi è pronto a fare un ulteriore step nella sua carriera.

Da capire però le intenzioni di Dybala, che ha ricevuto numerose offerte provenienti dall’estero, in particolare dalla Premier League.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME