martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, Juventus su Bellerin: per convincere l'Arsenal servono 40 milioni

Dall’Inghilterra, Juventus su Bellerin: per convincere l’Arsenal servono 40 milioni

Importante notizia di mercato giunta nelle ultime ore dall’Inghilterra, secondo quanto riportato dal Daily Express, la Juventus avrebbe aperto una trattativa con l’Arsenal, con ottime probabilità di andare in porto, per Hector Bellerin. Secondo il noto quotidiano britannico, il terzino spagnolo ha intenzione di lasciare i Gunners a fine stagione ma non vorrebbe restare in Premier o di approdare nella Liga, preferirebbe provare un’esperienza in un nuovo campionato e la Juventus sarebbe destinazione gradita. Ecco perché Marotta l’ha messo in cima alla lista dei desideri in vista della prossima estate, quando i bianconeri dovranno fare i conti con gli addii di Lichtsteiner, Asamoah e Alex Sandro.

L’arrivo di un terzino di livello è una priorità per Marotta, il direttore generale bianconero sta trattando con i Gunners per cercare di abbassare le pretese, ma convincere gli inglesi ad accettare offerte al di sotto dei 40 milioni di euro non sarà affatto semplice. L’inserimento di eventuali contropartite potrebbe semplificare l’affare, ai londinesi piace Daniele Rugani, ma difficilmente la Juventus se ne priverà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME