martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, Juventus su Ramsey: l'Arsenal chiede 45 milioni

Dall’Inghilterra, Juventus su Ramsey: l’Arsenal chiede 45 milioni

Nome nuovo per il centrocampo della Juventus, dopo aver chiuso per Emre Can i bianconeri potrebbero piazzare un altro colpo in Premier League, a riportare la notizia è il “The Sun” che stamani ha rivelato l’interesse dei bianconeri per Aaron Ramsey, centrocampista classe 90′ dell’Arsenal.

Secondo il tabloid inglese Marotta e Paratici hanno chiesto informazioni per il nazionale gallese in scadenza di contratto nel giugno 2019. L’Arsenal potrebbe prendere seriamente in considerazione l’ipotesi di cedere il giocatore, ma il club ha già fatto conoscere le sue richieste, per ottenere il via libera la Juventus dovrà mettere sul piatto 45 milioni di euro.

Al momento la società bianconera non ha intenzione di arrivare a tale cifra, prima bisognerà cedere uno tra  Sami Khedira e Stefano Sturaro, entrambi in uscita.

Il tedesco ha offerte importanti dalla Premier League e potrebbe prendere il posto proprio di Emre Can al Liverpool; Sturaro invece potrebbe finire in un club di medio-bassa classifica in Italia, tutti gli indizi portano al Genoa, ma nelle ultime ore anche il Bologna ci sta facendo un pensierino. Con i soldi incassati la Juventus potrà muoversi ed avvicinarsi alle richieste dell’Arsenal, un’offerta da 35/40 milioni con l’aggiunta di vari bonus potrebbe bastare per convincere gli inglesi.

Articolo precedente
Articolo successivo
Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME