Lo stop di due anni dalle competizioni europee potrebbe cambiare la sorte di vari giocatori del Manchester City di Guardiola. La squadra è molto scossa da quanto accaduto e al termine della stagione parte dello spogliatoio potrebbe andar via per approdare in club che disputi la Champions League.
INDISCREZIONE – A riportare stamani un’importante novità di mercato ci ha pensato il tabloid inglese “The Sun”, che svela l’interesse della Juventus per Gabriel Jesus, attaccante brasiliano classe 97′. Secondo il quotidiano i bianconeri vorrebbero sfruttare l’esclusione del City dalle coppe per convincere il centravanti a trasferirsi a Torino.
OFFERTA – C’è di più, per il Sun la società bianconera metterà sul piatto un’offerta da 70 milioni di euro, cifra che porterebbe il City a riflettere sulla possibilità di lasciarlo andare a fine campionato.
RIMPIAZZO – Gabriel Jesus nella rosa bianconera andrebbe a prendere il posto di Gonzalo Higuain, in scadenza nel 2021 e distante dal rinnovo con la Vecchia Signora. Qualora il Pipita andasse via a giugno, il primo nome per sostituirlo sarebbe proprio quello del brasiliano.