mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, la Juve studia un triplo colpo in casa United

Dall’Inghilterra, la Juve studia un triplo colpo in casa United

Il direttore sportivo Paratici guarda in casa United per rinforzare la rosa bianconera

Importanti novità di mercato giunte stamani dall’Inghilterra, secondo quanto riporta il Daily Mail la Juventus avrebbe messo nel mirino tre giocatori del Manchester United in vista delle prossime sessioni di mercato.

Per il noto tabloid il direttore sportivo Paratici starebbe seguendo con attenzione i profili di David De Gea, Eric Bailly e Nemanja Matic, tutti e tre per un motivo o per un altro stanno trovando molta difficoltà ad imporsi in questo inizio di stagione.

Il portiere non ha iniziato l’annata nel migliore dei modi, per lo United è cedibile e non è da escludere la partenza nella prossima sessione estiva.

Discorso simile per Bailly, che attualmente sta recuperando da un brutto infortunio patito durante la preparazione e a Manchester si ritrova chiuso dall’arrivo di Harry Maguire, pagato dai Red Devils quasi 90 milioni di euro.

In uscita anche il centrocampista che sta faticando a trovare spazio per l’esplosione del giovane Scott McTominay, più avanti nelle gerarchie del tecnico Solskjær.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME