venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, la Juventus piomba sull'attaccante del Liverpool: i dettagli

Dall’Inghilterra, la Juventus piomba sull’attaccante del Liverpool: i dettagli

Importante indiscrezione di mercato dall'Inghilterra, la Juventus vuole Origi, stella del Liverpool di Klopp, i dettagli...

Importante indiscrezione di mercato giunta nelle ultime ore dall’Inghilterra, secondo il The Sun la Juventus avrebbe messo gli occhi su Divock Origi, giovane attaccante classe 95′ del Liverpool di Klopp. I bianconeri l’hanno fatto osservare per lungo tempo e sembrerebbero interessati, a breve potrebbero iniziare i primi colloqui con il Liverpool per gettare le basi della trattativa.

L’attaccante belga è scivolato molto dietro nelle gerarchie di Klopp, tra il tecnico tedesco e il giocatore il rapporto non è di quelli ottimali e gli zero minuti concessi in stagione ne sono la prova evidente. Proprio questo sarebbe alla base delle voci che vorrebbero Origi lontano da Liverpool addirittura a gennaio, un’ipotesi del resto da non scartare dato che l’attaccante freme per trovare spazio.

La Juventus è pronta ad approfittarne, il contratto del giocatore scade nel 2020 e ci sono ampi margini per portare a termine l’operazione senza costi eccessivi. Paratici sta studiando la giusta strategia per indirizzare l’affare e nelle prossime settimane potrebbe volare in Inghilterra per parlare da vicino con il club inglese. Non resta che aspettare come evolverà la situazione nei prossimi giorni, la Juventus fa sul serio e il giocatore aspetta una chiamata, i requisiti per la buona riuscita della trattativa ci sono tutti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME