lunedì, Settembre 9, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, Nainggolan-Chelsea è fatta: operazione da 36 milioni

Dall’Inghilterra, Nainggolan-Chelsea è fatta: operazione da 36 milioni

Clamorosa indiscrezione arrivata stamani dall’Inghilterra, secondo il ‘Mirror‘ nella sua versione online, la Roma e il Chelsea avrebbero raggiunto un accordo per Radja Nainggolan. La notizia era già stata fornita poche settimane fa anche dalla nostra redazione.

Secondo il quotidiano britannico dopo 48 ore di trattativa sarebbe arrivata la stretta di mano tra i due club, la cifra pattuita ammonterebbe a 28 milioni di sterline, circa 36 milioni di euro, il giocatore dovrebbe firmare un quinquennale. Dall’Inghilterra sono sicuri che sarà Nainggolan il primo acquisto per Antonio Conte, che da tempo segue il centrocampista giallorosso, match winner nello spareggio Champions tra Roma e Napoli di lunedì. Le voci negli ultimi tempi riguardo il futuro del belga sono divenute sempre più insistenti, ma il centrocampista ha più volte allontanato i rumors:”Non ci penso neanche a queste cose. Sono felice alla Roma, ogni settimana do tutto me stesso per questa squadra perché vorrei vincere qualcosa”. Queste le parole solo pochi giorni fa rilasciate dal giocatore. Sul caso Nainggolan è intervenuto ieri anche Walter Sabatini, intervistato dai microfoni di Premium Sport: “Nainggolan è un centrocampista universale che è seguito da molte società”. Spalletti considera incedibile il giocatore, che resta uno dei punti fermi della rosa giallorossa, l’opinione del tecnico sicuramente avrà il suo valore, anche se la cifra offerta è importante. Giunta la “bomba” dall’Inghilterra, ora si attendono conferme o smentite dalle parti di Trigoria, resterà da vedere cosa succederà nelle prossime ore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME