Dall’Inghilterra, per la Juve Ronaldo non è incedibile: Agnelli chiede 60 milioni

Nonostante le smentite dell'entourage giungono nuove voci sul futuro di Ronaldo

0
Cristiano Ronaldo, CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276
Cristiano Ronaldo CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276

Non si placano le voci di mercato sul possibile addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Nonostante le smentite arrivate dagli agenti nei giorni scorsi, dall’Inghilterra stamani rilanciano riportando aggiornamenti e novità.

Ad esporsi è il noto tabloid The Sun, secondo cui per la Juve il fuoriclasse portoghese non sarebbe più incedibile e potrebbe partire dinnanzi ad un’offerta ritenuta soddisfacente dalla società.

Dall’Inghilterra sono convinti che la Juve abbia messo in vendita l’attaccante, con Agnelli pronto a lasciarlo partire in caso di offerta da almeno 60 milioni di euro. Al momento le principali pretendenti sarebbero Paris Saint-Germain, Manchester City e Manchester United.

Ulteriori conferme sul possibile approdo di Ronaldo al PSG sono arrivate anche dalla Spagna. Secondo il portale spagnolo fichajes.net, l’attaccante avrebbe già fornito l’assenso al trasferimento a Parigi.

Ad attenderlo ci sarebbe il presidente Al-Khelaifi, che vorrebbe affiancare Ronaldo a Neymar e Mbappe per comporre il tridente più forte del mondo.