venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, per la Juve Ronaldo non è incedibile: Agnelli chiede 60 milioni

Dall’Inghilterra, per la Juve Ronaldo non è incedibile: Agnelli chiede 60 milioni

Nonostante le smentite dell'entourage giungono nuove voci sul futuro di Ronaldo

Non si placano le voci di mercato sul possibile addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Nonostante le smentite arrivate dagli agenti nei giorni scorsi, dall’Inghilterra stamani rilanciano riportando aggiornamenti e novità.

Ad esporsi è il noto tabloid The Sun, secondo cui per la Juve il fuoriclasse portoghese non sarebbe più incedibile e potrebbe partire dinnanzi ad un’offerta ritenuta soddisfacente dalla società.

Dall’Inghilterra sono convinti che la Juve abbia messo in vendita l’attaccante, con Agnelli pronto a lasciarlo partire in caso di offerta da almeno 60 milioni di euro. Al momento le principali pretendenti sarebbero Paris Saint-Germain, Manchester City e Manchester United.

Ulteriori conferme sul possibile approdo di Ronaldo al PSG sono arrivate anche dalla Spagna. Secondo il portale spagnolo fichajes.net, l’attaccante avrebbe già fornito l’assenso al trasferimento a Parigi.

Ad attenderlo ci sarebbe il presidente Al-Khelaifi, che vorrebbe affiancare Ronaldo a Neymar e Mbappe per comporre il tridente più forte del mondo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME