venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, Roma-Depay ci siamo: offerta da 21 milioni di sterline

Dall’Inghilterra, Roma-Depay ci siamo: offerta da 21 milioni di sterline

La partenza di Mohamed Salah per la Coppa d’Africa spinge la Roma ad intervenire necessariamente sul mercato. Con il passaggio del turno in Europa League, il campionato e la Coppa Italia, i giallorossi devono avere una rosa ampia per competere fino alla fine in tutte le competizioni. In attacco l’assenza di Salah peserà, anche perchè in rosa c’è il solo El Shaarawy in grado di sostituirlo, dato che Iturbe ancora una volta ha dimostrato di non essere all’altezza e a gennaio potrebbe lasciare. Massara sta lavorando su più fronti, ma quello che attualmente sembra più caldo è quello relativo a Memphis Depay.

Secondo infatti quanto riportato dal Sun, nelle ultime ore da Trigoria avrebbero intenzione di dare un’accelerata decisiva alla trattativa, convincendo l’olandese a trasferirsi nella capitale per inseguire il sogno scudetto. La Roma vorrebbe prelevarlo in prestito con diritto o obbligo di riscatto e, secondo la stampa inglese, i giallorossi sarebbero disposti a mettere sul piatto 21 milioni di sterline. Lo United però vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, liberandosi di un ingaggio importante. Per questo potrebbe essere utilizzata come formula il prestito con diritto di riscatto, diritto che si trasformerà in obbligo al verificarsi di determinate prestazioni sportive.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME