venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, Roma su Fellaini dello United: il belga è in scadenza

Dall’Inghilterra, Roma su Fellaini dello United: il belga è in scadenza

Importanti novità di mercato in arrivo dall’Inghilterra, secondo quanto riportato dal Daily Star Marouane Fellaini lascerà il Manchester United a fine stagione. Il centrocampista belga ha preso la decisione definitiva, nonostante la forte volontà degli inglesi di trattenerlo, tanto da mettere sul piatto una doppia proposta di rinnovo, prima da 7 milioni di euro a stagione e successivamente da 8,7 milioni, entrambe rifiutate dal giocatore. Fellaini considera conclusa la sua esperienza in Premier League e sta valutando con attenzione le varie proposte ricevute dal suo entourage, tra i club che hanno mostrato maggior interesse ci sono Roma e Besiktas.

I giallorossi stanno pensando di puntare su Fellaini in vista della prossima stagione, il giocatore è un vecchio pallino della dirigenza romanista e già con Sabatini c’erano stati vari contatti. Tra qualche giorno il belga sarà libero di accordarsi con qualsiasi club, la Roma è in pole, ma occhio all’inserimento di qualche ricco club cinese.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME