venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dall’Inghilterra: “Sta per partire l’asta per Fabian Ruiz”

Che Fabian Ruiz sia uno degli acquisti che il Napoli ha sicuramente indovinato è sotto gli occhi di tutti, fin dall’anno scorso. E, per questo, è quasi ‘normale’ che abbia scatenato gli interessi di tanti club.

Stando a quanto scrive il giornale The Sun, infatti, ci sarebbero almeno 3 top club sulle sue tracce: Liverpool, Barcellona e Real Madrid. Non certo, quindi, un trio di squadre da poter ignorare…

De Laurentiis, però, è stato molto chiaro e non ha nessuna intenzione di cedere uno dei punti di forza della Spagna Under 21 con cui ha vinto anche l’Europeo. È, infatti, un calciatore dalle altissime potenzialità e dagli ampissimi margini di miglioramento.

Miglioramento che si sono già visti nella seconda parte dell’anno scorso, dopo le prime settimane di ambientamento. In questo campionato è già andato a segno con un gran tiro da fuori contro il Lecce.

L’unica pecca? Che il destro lo usa, come si dice in gergo, solo per camminare. Se riuscisse a diventare ambidestro sarebbe un potenziale crack…