giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, il Tottenham vicinissimo a Joao Cancelo, Juventus beffata?

Dall’Inghilterra, il Tottenham vicinissimo a Joao Cancelo, Juventus beffata?

Brutte notizie in arrivo dall’Inghilterra per i tifosi della Juventus, secondo i media inglesi il Tottenham sarebbe ad un passo da Joao Cancelo, terzino portoghese del Valencia e primo obiettivo dei bianconeri per la corsia di destra. Il Tottenham nelle ultime ore avrebbe fatto passi importanti per il buon esito della trattativa a causa dell’emergenza difesa, dovuta all’infortunio di Trippier, che si è fatto male proprio sabato scorso nel match amichevole giocato a Wembley contro la Juventus, e alla cessione di Walker, finito al Manchester City. Gli inglesi hanno accelerato e sono pronti ad avvicinarsi ai 25 milioni di euro chiesti dagli spagnoli per lasciar partire il terzino portoghese.

SPERANZE- Tuttavia la Juventus conserva ancora qualche speranza di arrivare al giocatore, dato che i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Tomas Rincon, profilo gradito a Marcelino, tecnico del Valencia. Il venezuelano è in uscita e potrebbe rientrare nell’operazione, la Juve lo valuta 13 milioni di euro, cifra alla quale potrebbe essere aggiunta un’altra decina di milioni per avvicinarsi ai 25 milioni richiesti. La Juve per sferrare l’assalto decisivo dovrà però aspettare la cessione di Lichtsteiner, vicino al Nizza. Qualora i tempi di uscita dello svizzero dovessero allungarsi parecchio, i bianconeri rischierebbero seriamente di dire addio a Cancelo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME