giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra: il West Ham piomba su Mandzukic

Dall’Inghilterra: il West Ham piomba su Mandzukic

Importante indiscrezione di mercato giunta nelle ultime ore dall’Inghilterra, secondo quanto riportato dal ‘The Sun’ il West Ham sarebbe piombato su Mario Mandzukic. L’attaccante croato è tornato ad essere decisivo con la Juventus, tre gol nelle ultime tre partite, 2 in campionato e uno in Champions, quest’ultimo fondamentale dato che ha permesso ai suoi di chiudere il match con il Siviglia, battuto in casa propria per 3-1. L’infortunio di Dybala gli ha consentito di giocare con continuità, trovando il ritmo partita e rientrando in condizione, le ultime uscite ne sono la dimostrazione evidente. Con il ritorno dell’argentino però Mandzukic potrebbe tornare nuovamente a sedersi in panchina, con Allegri che preferisce giocare con una seconda punta rispetto a due punte di peso.

IL FASCINO DELLA PREMIER- La situazione potrebbe farsi complicata, ancor di più se si guardano le ultime uscite del croato, difficile da tenere in panchina con una condizione simile. Qualora con il ritorno di Dybala l’attaccante non trovasse lo spazio richiesto a gennaio potrebbe lasciare, Mandzukic non gradisce il ruolo di riserva di lusso, è ancora in grado di essere decisivo e potrebbe continuare a farlo in un altro campionato. L’ipotesi West Ham piace al giocatore, affascinato dall’idea di giocare in Premier, qualora gli “Hammers” gli offrissero un contratto importante ed il ruolo da protagonista, Mandzukic potrebbe andar via.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME