martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Olanda, Juventus molto vicina ad Arias: affare da 13 milioni di euro

Dall’Olanda, Juventus molto vicina ad Arias: affare da 13 milioni di euro

La frenata nella trattativa con il Manchester United per Matteo Darmian ha portato gli uomini mercato della Juventus a virare su altri obiettivi. I bianconeri non hanno intenzione di arrivare ai 20 milioni richiesti dai Red Devils per il terzino e sono fermi all’offerta da 13 milioni recapitata una settimana fa.

Al momento la trattativa è bloccata, per questo Marotta si sta guardando intorno alla ricerca di possibili alternative sulla corsia di destra e stando alle indiscrezioni provenienti dall’Olanda è ad un passo dal chiudere per Santiago Arias, 26enne terzino del PSV Eindhoven.

Nelle ultime ore i dirigenti bianconeri hanno portato avanti i contatti con l’entourage del giocatore ed hanno ottenuto il consenso al trasferimento in Italia, a velocizzare l’operazione ci ha pensato il ds Paratici che da tempo segue il terzino ed ha avuto modo di osservarlo in occasione della recente amichevole disputata a Bergamo tra le nazionali di Colombia ed Egitto.

Secondo quanto riporta  il portale Voetbal4u.com, Arias è molto vicino alla Juve, i bianconeri hanno trovato l’accordo con il PSV sulla base di un’offerta da 13 milioni di euro, l’affare sembrerebbe in dirittura d’arrivo tanto che nei prossimi giorni potrebbero svolgersi le visite mediche nonostante l’imminente partenza del colombiano per i Mondiali in Russia.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME