giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante-Elisa Visari, prove di convivenza?

Andrea Damante-Elisa Visari, prove di convivenza?

La relazione di Andrea Damante e Elisa Visari è diventata sempre più nota. Il ragazzo, infatti, dopo che Giulia De Lellis ha deciso di instaurare una relazione con Carlo Beretta, si è rifatto una vita. Questa volta la sua nuova fiamma è una giovane attrice 19enne.

ANDREA E ELISA: I DUE CONVIVONO? –  Dopo aver passato un weekend sulla neve, ora sono insieme a Milano, nell’appartamento di lui. Alcuni seguaci, vedendo alcune Instagram Stories, hanno sospettato che tra i due si fosse stabilita già una convivenza. Sicuramente i due ragazzi appaiono innamorati, ma convivono già insieme o stanno solo provando a vedere se funziona ?

Quello che appare evidente è che i due siano molto affiatati come dimostrano anche le loro Instagram Stories. Andrea ha infatti ripreso Elisa in una storia mentre appare con indosso una sua felpa, probabilmente erano appena svegli. Ha colto proprio l’attimo prima che si preparassero per andare a correre nel parco intorno Piazza Gae Aulenti.

Al ritorno la ragazza le ha preparato una sorpresa: un tortino al cioccolato. Questo è stato molto apprezzato da Damante, a tal punto che ha deciso di immortalare il tutto con un’altra foto su Instagram.

ALTRE NOVITA’ PER DAMANTE: UN GATTINO ROSSO – A casa di Andrea Damante c’è una nuova sorpresa. Ha preso un gattino rosso, mostrato anch’esso in una foto. Va ricordato, però, che con Giulia De Lellis aveva scelto di prendere un piccolo cucciolo di Spitz di Pomerania, che attualmente sta con lei. Ancora oggi i due si dividono il cucciolo, il piccolo Tommaso Kowalski.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME