lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoloGossipDamiano David, flirt con Dove Cameron? Le segnalazioni

Damiano David, flirt con Dove Cameron? Le segnalazioni

Damiano David potrebbe avere un nuovo amore e dunque aver voltato pagina dopo la separazione da Giorgia Soleri

Damiano David, leader dei Maneskin, e Giorgia Soleri ormai non sono più una coppia da diversi mesi. All’inizio sui social circolavano solo dei rumor che si sono tramutati in realtà dopo il video circolato in Rete in cui il cantante baciava una ragazza. Ad oggi, Giorgia è single mentre Damiano potrebbe avere un nuovo amore.

Flirt con Dove Cameron?

Dove Cameron, diventata famosa grazie alla sitcom Liv e Maddie e alla serie di film The Descendants su Disney Channel sarebbe la nuova fiamma del leader della rock band. Le voci sono diventate insistenti quando i Maneskin hanno partecipato a un afterparty al Dirty Mondays di Los Angeles dopo il loro concerto. Dai video circolati sui social, pare che tra i due sia scattato un bacio, anche se non si hanno certezze al momento.

Un’altra segnalazione, invece, si può trovare sotto all’ultimo post pubblicato proprio da Damiano David. Il cantante ha pubblicato una sua foto in mutande con la seguente didascalia: “Angel Boy”. Tra i tanti commenti spunta anche quello di Dove Cameron, la quale ha commentato con delle emoji di un orso e un angioletto.

Giorgia Soleri sulla fine della relazione

Nel frattempo, la Soleri sta affrontando la fine della sua relazione durata diversi anni con il cantante: “Con discreti calci in c**o, alcuni momenti di solitudine, tante lacrime e una dose non quantificabile di forza. Ma giuro: ne vale la pena. E poi sarà più bello anche stare con altre persone […] Non sei senza la tua persona, hai ancora quella più importante: te. Abbracciati e accogli anche questo momento doloroso.

Sarà bellissimo prenderti la mano e accompagnarti verso la luce. Io che penso che per fortuna ho ascendente e luna in Gemelli altrimenti il mio sole in Capricorno, che odia i cambiamenti, sai come l’avrebbe presa la fine di una storia di lunga più di cinque anni e un trasloco nel giro di sei mesi?”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME