giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipDamiano David: flirt in corso con Giorgia Soleri? Gli indizi social

Damiano David: flirt in corso con Giorgia Soleri? Gli indizi social

Attualmente al centro dei riflettori per la vittoria a Sanremo con i Maneskin, Damanio David. Ad attirare l’attenzione degli utenti dei social sono stati alcuni indizi che farebbero pensare che tra il cantante e la modella Giorgia Soleri ci sarebbe del tenero.

FLIRT IN CORSO? – L’artista segue solamente 57 persone, tra colleghi e artisti internazionali, è spiccato l’account di Giorgia. Con ben 100 mila follower, la bellissima ragazza romana sembrerebbe aver attirare il cantante dei Maneskin.

Ai follower non è nemmeno sfuggito il fatto che la modella a sua volta segua Damiano. Inoltre tra i due ragazzi sarebbe abbastanza ricorrente lo scambio dei like alle foto condivise su Instagram.

E se questi indizi potevano anche sembrare delle coincidenze, quanto evidenziato anche da Biccy farebbe pensare che tra l’artista e la modella ci sia sotto del tenero. Recentemente Damiano ha condiviso nelle IG Stories un video in cui canta, seduto sul letto. Non è affatto sfuggito il copriletto a righe del letto presente nel breve filmato incriminato. Lo stesso copriletto sarebbe presente anche a casa della Soleri, così mostrato dalle foto su Instagram.

Questi dettagli farebbero pensare che tra i due ci sia in corso un flirt. Nonostante questi indizi, però, non c’è nulla di certo. Non è infatti avvenuta alcuna smentita o conferma di questo rumors.

Fonte: screenshot profilo Instagram Giorgia Soleri
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME