venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Damiano David paparazzato con la nuova fidanzata: di chi si tratta

0

Damiano David è di sicuro uno dei cantanti più acclamati del momento. Il successo dei Maneskin continua a crescere velocemente. Il gruppo ha ormai tutte le carte vincenti per poter fare della loro passione un lavoro a tutti gli effetti.

Come succede a tutti i personaggi famosi, quello che riguarda la propria vita privata diventa spesso e volentieri oggetto di chiacchiera mediatica. Tutti infatti conosciamo la relazione tra Damiano e Giorgia Soleri. I due sono stati insieme tanti anni e solo poco tempo fa hanno annunciato la fine della relazione. A segnare il tutto uno scatto sui giornali, con protagonista Damiano mentre bacia un’altra ragazza in discoteca.

Ad oggi ad ogni modo tra i due è acqua passata. Entrambi stanno andando avanti con le proprie vite. Damiano infatti è stato beccato in flagrante con la sua nuova compagna, la star di Disney.

Damiano David e Dove Cameron

Damiano e Dove sono stati fotografati in Australia mentre si scambiavano teneri gesti d’amore. I due probabilmente si sono conosciuti agli Mtv Video Music Awards lo scorso anno durante una premiazione.

Non è la prima volta che Damiano e Dove vengono avvistati insieme. I due ragazzi sono stati beccati anche negli Stati Uniti ed in Brasile. Al momento nessuna conferma da parte dei protagonisti rispetto alla nascita di una nuova storia d’amore.

Come in tutte le cose però, le attese spesso sono produttive affinché un rapporto possa fiorire in modo lento e duraturo. Quello che sappiamo però è che tra i due sembrerebbe proprio essere scoppiata la passione.