sabato, Gennaio 25, 2025
HomeSpettacoloGossipDamiano David, "sembra un ratto messo accanto a lei": la replica dell'artista

Damiano David, “sembra un ratto messo accanto a lei”: la replica dell’artista

Nelle scorse ore a trovare al centro degli attacchi degli hater è stato Damiano David. Un utente ha lasciato un commento poco carino nei confronti dell’artista, tirando in mezzo la fidanzata, Dove Cameron. Non è mancata la replica del cantante.

“Sembra un ratto messo accanto a lei” – Dopo la fine della sua lunga relazione con Giorgia Soleri, Damiano ha ritrovato l’amore accanto a Dove. L’ex frontman dei Maneskin e l’ex stella di Disney Channel sono ufficialmente una coppia da più di un anno. I due si mostrano affiatati e innamorati, facendo sognare numerosissimi fan.

Nonostante i tanti ammiratori della coppia e del cantante, c’è chi non riesce a trattenersi dallo scrivere delle cattiverie. Nel fare un apprezzamento all’attrice americana, un utente su Twitter ha attaccato Damiano:

“Damiano David dei Maneskin sarà pure un figo ma guardate con chi sta e provate a dirmi che non sembra un ratto messo accanto a lei, che invece pare Afrodite”.

Inaspettatamente, lo stesso cantante ha deciso di intervenire personalmente a questo sgradevole commento. Con grande ironia, l’artista ha così replicato: “Concordo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME