venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Damsgaard piace alla Juve, ma Ferrero lo offre alla Roma: “Voglio venderlo ai giallorossi, una soluzione la troviamo”

Tra gli obiettivi di mercato della Juventus c’è Mikkel Damsgaard, centrocampista classe 2000 della Sampdoria e della nazionale danese, con cui ha disputato un grandissimo europeo.

Il giocatore ha attirato l’attenzione dei bianconeri e delle big straniere, ma il presidente Ferrero avrebbe intenzione di cederlo alla Roma, come rivelato ai microfoni del Corriere dello Sport:

“Damsgaard è il centrocampista che serve a Mourinho, se i giallorossi mi chiamano ci mettiamo d’accordo. Ha qualità ed è più forte di Xhaka, può giocare anche nel ruolo di regista.

Richiesta da 25 milioni di euro? Sediamoci, basta che mi chiamino e una soluzione la troviamo. Xhaka non ci va alla Roma, allora a loro serve un altro centrocampista. Io voglio che vada alla Roma, sono romanista e Damsgaard sarebbe un grande rinforzo”.

Vedremo, dunque, se la Roma deciderà di sfruttare l’assist del presidente della Samp, Damsgaard piace ai giallorossi e dopo la mancata conclusione dell’affare Xhaka il danese potrebbe divenire uno dei principali obiettivi per la mediana.