Da Ballando con le Stelle a Dance Dance Dance. C’è voluto un pò di tempo ma alla fine un vero competitor del programma condotto da Milly Carlucci è spuntato, anche se non ci sarà uno scontro effettivo in termini di palinsesto e di ascolti. Arriva, quindi, questo nuovo format “danzerino” che ha quasi lo stesso intento del suo predecessore: vip che si cimentano in una competizione di ballo.
Il debutto ufficiale avverrà il 21 dicembre su FoxLife (canale 114 di Sky) e in molti saranno pronti a fare le pulci ai volti noti e alla giuria. I protagonisti che ogni settimana dovranno affrontare, in coppia, un diverso ballo sono: Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Chiara Nasti e Roberto de Rosa, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e la moglie Beatrice Olla, Mirco Bergamasco con la moglie Ati Safavi. Insomma, se alcuni nomi non li conoscete, li scoprirete con il proseguire del programma. Per quanto riguarda, invece, la giuria ci sono due nomi amati ed importanti: Luca Tommassini e Vanessa Incontrada a cui se ne aggiungerà un terzo che, al momento, non si conosce. Ancora sconosciuto è anche il secondo conduttore di Dance Dance Dance. Una cosa è certa, la padrona di casa sarà Andrea Delogu (Troppo giusti, Parla con Lei).
La danza affascina e fa scoprire capacità e mondi inaspettati, chissà cosa accadrà su FoxLife. I dati mondiali del programma, molto apprezzato in Olanda, in Germania e in Inghilterra fanno ben sperare.