venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Daniele Dal Moro, ennesima rottura con Oriana: “Faccio io questo comunicato perché lei…”

0

Ancora una volta a finire al centro del gossip sono stati Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ex volti dell’ultima edizione del GF Vip. Da quanto annunciato dell’ex tronista di Uomini e Donne sui suoi account social, la sua storia con l’influencer venezuelana è giunta al capolinea.

“Faccio io questo comunicato perché lei…” – Solo poche settimane fa Dal Moro e Oriana erano tornati insieme dopo una turbolenta e chiacchierata rottura. Ad annunciarlo era stata proprio l’ex gieffina, spiegando che nonostante le incomprensioni, tra lei e l’ex volto di UeD c’è un forte sentimento che li lega e che li ha portati a dare un’altra possibilità alla loro relazione.

Questa pace, però, è durata solo pochi giorni. Come un fulmine a ciel sereno, Daniele è tornato sui social per aggiornare nuovamente i fan della coppia sugli ultimi avvenimenti. Il ragazzo, infatti, ha annunciato l’ennesima rottura con l’influencer.

Attraverso una IG Story, Daniele Dal Moro ha smentito le recenti dichiarazioni di Oriana, aggiungendo che quest’ultima non sarebbe affatto innamorata di lui. Inoltre, l’ex tronista ha spiegato anche il perché ad annunciarlo è proprio lui e non l’ex gieffina:

“Tra me e Oriana è finita. Non è innamorata di me, non sono l’amore della sua vita come ha detto pochi giorni fa e non vuole stare con me, ma vuole chiudere questa relazione. Faccio io questo comunicato perché lei dice che non vuole sporcare il suo profilo parlando di questo. Lo faccio nella speranza per lo meno di essere lasciato in pace d’ora in poi e di essere liberto di andare avanti con la mia vita senza dover essere perseguitato, offeso e diffamato. Grazie”.