venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipDaniele Interrante e Francesca De Andrè in crisi? Arriva la smentita.

Daniele Interrante e Francesca De Andrè in crisi? Arriva la smentita.

Belli e innamorati Daniele Interrante e Francesca De Andrè stanno insieme da tre anni e l’amore sembra trionfare, come vogliono dimostrare durante l’ospitata nel regno di Barbara D’Urso.

Appena accomodati nello studio di Domenica Live, parte il video dei successi televisivi dell’ex tronista, tra cui il film “Troppo Belli” con il collega Costantino e un’oscuro “Costa Smeralda”. A seguire, la conduttrice mostra la loro intervista doppia in stile Le Iene, dove apprendiamo che per la ragazza “pensare al tradimento e tradire sono due cose diverse” e comunque “anche i santi ci avranno pensato”; lui si addormenta davanti ai film ma pensa che lei abbia dei denti bellissimi; i loro nomignoli teneri sono “zitu e zita”; passano tanto tempo insieme, sia al lavoro che nelle occupazioni più semplici come fare la spesa; lui ama le vongole con l’aglio, ed è un amante da 10 e lode.

Secondo le ultime voci presenti sul web, la coppia avrebbe raggiunto il capolinea negli ultimi mesi: a Domenica Live, come abbiamo già detto, Daniele Interrante e Francesca De Andrè smentiscono definitivamente la presunta crisi, grazie alla doppia intervista in stile “Le Iene“. “Litighiamo spesso, chi non lo fa?”, Francesca De Andrè aggiunge:“Passiamo tanto tempo insieme, io accompagno lui, lui accompagna me”,ricordando che convivono già da tre anni.

Sono più innamorati che mai, Francesca De André e Daniele Interrante, che si baciano sui social, ma anche nella vita e nei party, con tanto di posa plastica. Lo spettacolo del loro amore, dato per mille volte in crisi e sempre tutte superate.

L’amore, insomma, trionfa, come ci fa sapere – in spagnolo – Francesca dalla sua pagina Instagram.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME