Daniele Interrante contro Melissa Satta dopo l’intervista a Belve

0
Daniele Interrante
Fonte: Instagram

Belve è uno dei programmi di successo degli ultimi tempi offerti dalla Rai. Alla conduzione Francesca Fagnani, giornalista spigliata e senza peli sulla lingua, in grado di mettere i suoi ospiti di fronte alla nuda e cruda verità delle cose.

Nell’ultima puntata tra gli ospiti c’è stata Melissa Satta. L’ex velina ha più volte provato ad evitare l’argomento “fidanzati”, ma con la Fagnani non si scappa. Tra le tante domande, la conduttrice ha anche nominato Daniele Interrante, ex fidanzato della Satta. Melissa ha sparato a zero contro il ragazzo sostenendo che a quell’età probabilmente era troppo giovane ed ingenua per capire tante cose, spesso nella coppia si sentiva lei l’uomo e questo non la faceva sentire rassicurata.

Daniele Interrante risponde alla Satta

Dopo l’intervista di Melissa a Belve, è arrivata la risposta di Daniele, il quale senza troppi giri di parole non ha esitato a rispondere con frasi ed affermazioni altrettanto pungenti: “Non ho visto tutte le interviste a Belve ma qualche pezzo si. Se Melissa deve tutto a me? Di sicuro se non fosse stata fidanzata con me per qualche anno e dovesse andare avanti per merito, oggi non condurrebbe nemmeno le previsioni meteo”.

A quanto pare tra i due non regna un clima sereno, i due ex probabilmente non sono rimasti in buoni rapporti e queste affermazioni ne sono la prova lampante. Ad oggi comunque, entrambi hanno cambiato strada dedicandosi ad altri amori e a nuove relazioni. Di certo è triste dover pensare che dei ricordi passati per entrambi, non resta che un gelo invadente.