mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàModaDaniele Nuzzi, influencer italiano, lancia la nuova collezione del suo Brand di...

Daniele Nuzzi, influencer italiano, lancia la nuova collezione del suo Brand di abbigliamento: Amulets

Nuova collaborazione in vista per il noto influencer italiano Daniele Nuzzi. Si tratta della sua partecipazione per un nuovo brand di abbigliamento che è già online: un vero e proprio sogno nel cassetto che si realizza come lo stesso Nuzzi ha dichiarato.

Il giovane 32enne originario di Villaricca, ormai trapiantato a Roma, già da tempo collabora con diversi brand nazionali e internazionali sia di abbigliamento che di accessori. Tra le sue grandi passioni ci sono i social network, l’abbigliamento e la fotografia. E, stavolta, avrà la possibilità di poter mettere sul mercato direttamente le sue creazioni.

Il nome del brand sarà Amulets ed è ispirato a tessuti pregiati che daranno vita a capi d’abbigliamento di primissima qualità con una produzione al 100% Made in Italy per promuovere lo stile e l’eleganza del nostro paese nel mondo.  Il marchio nasce dall’idea di Daniele Nuzzi e di altri suoi tre amici: Federico Ciolfi, Mattia Ciolfi e Antonio Liccardo. I quattro soci cercheranno di fare della loro amicizia il punto di forza per far esplodere il nuovo brand.

Il sito è già attivo e vanterà la collaborazione di Daniele Nuzzi come principale Brand Ambassador di tutte le collezioni. La nuova collezione di Amulets è già disponibile ed è possibile acquistare direttamente online tutti i capi d’abbigliamento della nuova gamma. Clicca qui per guardare tutti i prodotti già in vendita.

Inoltre, vi invitiamo a visionare il suo profilo Instagram che vanta oltre 72mila follower per rimanere aggiornati su tutti i prossimi lanci di Amulets. La attività imprenditoriale di Daniele Nuzzi ha fatto sì che anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo post pandemia è possibile creare un business che da un lato rispetti i prodotti Made in Italy esportandoli in tutto il mondo, e dall’altro garantisca la possibilità di acquistare capi di prima scelta per vestire all’ultima moda.

Daniele Nuzzi, foto autorizzata da Daniele Nuzzi
Daniele Nuzzi, foto autorizzata da Daniele Nuzzi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME