giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva, Daniele Piovani:" Il mio sogno è quello di creare un brand...

Esclusiva, Daniele Piovani:” Il mio sogno è quello di creare un brand di accessori e abbigliamento”

L'influencer Daniele Piovani si è raccontato in esclusiva a Dailynews24

In esclusiva per Dailynews24 l’influencer Daniele Piovani.

Ci racconti chi è Daniele Piovani
Daniele è un ragazzo di 22 anni, che vive in provincia di Brescia. Un ragazzo testardo, determinato, che se si pone un obbiettivo fa l’impossibile per raggiungerlo. Un ragazzo che è sempre scappato dal giudizio della gente, ma quando ha iniziato ad affrontarlo, lo ha trasformato nel suo punto di forza. Crede in tutto ció che fa, ma soprattutto mette la passione in ogni singolo gesto.

Che ruolo hanno gli influencer nella società di oggi? Tu pensi di esserlo?
Gli influencer nella societá di oggi penso non abbiano ancora il ruolo che si meritano. Molti denigrano questo lavoro, ma ragazzi credetemi che il tempo, il sacrificio e l’impegno che si mette a realizzare ogni singolo progetto lo portano ad essere un lavoro con la “L” maiuscola. Non ho mai creduto a pieno di essere un influencer, finché un giorno alcune agenzie hanno iniziato a cercarmi per progetti, brand invece a contattarmi per essere loro ambassador. Tutto prendeva forma. Quindi la mia risposta è sì, ora a tutti gli effetti mi sento un influencer che ama ció che fa, e ci mette tutto se stesso. 

Con quale brand ti piacerebbe collaborare in futuro?
Beh in futuro mi piacerebbe collaborare con brand di alta moda, in particolare la moda italiana, della quale dobbiamo andare fieri, e portarne alto la bandiera. (Dolce&Gabbana, Versace, Fendi.. avrei una lista infinita!) (ride)

Se dovessi descriverti con tre aggettivi, quali useresti e perchè?
Descrivermi con 3 aggettivi? Complicato ma ci provo!
Sicuramente impulsivo, permaloso e testardo (sono una bilancia!)

Che rapporto hai con i social network?
Beh i social in questo momento sono una parte fondamentale della mia vita, e della vita di tantissimi altri giovani della mia generazione. Credo siano il mezzo più efficace di comunicazione, propaganda e perché no, ESPRESSIONE!

Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni sono sicuramente in primis la moda, adoro tenermi aggiornato sulle nuove tendenze, e tante volte vi confesso che alcuni vestiti che indosso nei miei scatti li creo io! Adoro anche viaggiare e conoscere nuove culture e tradizioni, visitare nuovi angoli del mondo e farli miei.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Creare il mio brand di abbigliamento e accessori. Metterci l’anima nelle mie creazioni, e riuscire a trasmettere a chi le indossa le stesse emozioni che ho provato nel disegnarle e crearle.

Quali sono i suoi progetti futuri?
Il primo progetto è portare avanti il mio sogno, farmi conoscere e continuare a crescere facendo ció che amo fare. Far vedere ciò che so di valere. Perció se vi va, tenetevi aggiornati seguendomi sul mio profilo Instagram:daniele piovani instagram 

Gallery Daniele Piovani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME