giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaDavid Bowie ha scelto come ultimo viaggio Bali

David Bowie ha scelto come ultimo viaggio Bali

David Bowie ha voluto che le sue ceneri fossero portate e sparse a Bali. La notizia è giunta attraverso il suo testamento che fu redatto nel 2004. Ieri, quindi, è stato letto il testamento che ha stimato il suo patrimonio in 100 milioni di dollari. bowie

L’artista inglese, ha dichiarato attraverso lo stesso documento che avrebbe voluto che il suo funerale fosse celebrato a Bali grazie ad un rituale buddista. Inoltre, David Bowie avrebbe voluto essere cremato in quel paese che, evidentemente amava molto. Sua moglie Iman e i figli si divideranno equamente tutto ciò che ha conquistato tramite il suo talento.

Il documento-testamento, ha nominato due esecutori che hanno visto firmare David Bowie con il proprio nome, ovvero David Robert Jones. L’artista che sta facendo spendere ingenti somme di parole a critici musicali e fan, per una morte che nessuno si aspettava, sarebbe stato già cremato nel New jersey, lo scorso 12 gennaio.

david-bowie Britannico di nascita ma cittadino del mondo grazie alla sua fama dovuta ad un talento impetuoso ed estroso, David Bowie ha cambiato e condizionato il corso della storia musicale mondiale. Con i suoi brani e i suoi look, ha spinto tutti gli aspiranti artisti a darsi da fare perchè la sua creatività andava oltre l’immaginabile.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME