martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Davide Lippi: “Chiellini? Il recupero procede bene, ci sarà per il finale di stagione”

0

L’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro subito in allenamento il 30 agosto scorso ha costretto Giorgio Chiellini ad un lungo stop. Il difensore della Juventus è stato operato pochi giorni dopo, l’operazione è andata a buon fine ma per rivederlo in campo ci vorranno circa 6 mesi.

Intervistato durante la trasmissione Stadio Aperto, in onda su TMW Radio dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20, Davide Lippi, agente del difensore, ha fornito importanti indicazioni sul recupero del giocatore. Ecco le parole:

“Il suo recupero procede in maniera positiva e quel ragazzo è di una positività magnetica. E’ incredibile. Lavora ogni giorno a mille all’ora, ha una positività contagiosa. Ogni volta che lo sento è lui che dà fiducia a me.

Sta facendo passi da gigante. Per il ritorno in campo non conosco i tempi precisi, sicuramente l’anno nuovo: fine gennaio, febbraio o marzo, ma per la parte finale di stagione ci sarà sicuramente”.

Poi sulla Juve: “Vincerà ancora lo Scudetto? Sicuramente è la più accreditata, ha la rosa più forte e completa. Però devo dire che questo campionato mi sta piacendo”.