giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Davies fulmine sul bagnato, Biaggi primo nelle combinate

0

Come accennato questa mattina la pioggia tanto attesa è arrivata a Sepang permettendo ai piloti di provare le moto in condizioni di bagnato e nella parte conclusiva della sessione di provare una situazione di circuito misto.

Nelle condizioni ibride Chaz Davies si è rivelato imprendibile: con 2’11”300 il pilota Ducati ha migliorato drasticamente il suo tempo staccando di oltre sette decimi Sam Lowes, secondo.

Terza posizione per l’alfiere Aprilia Leon Haslam, a oltre mezzo secondo da Lowes mentre alle sue spalle, con ben due secondi di gap, ha chiuso Mercato.

VD Mark ha chiuso con il quinto tempo precedendo Badovini, Baiocco, Guintoli, Biaggi e Viziello, al secondo appuntamento nelle derivate di serie e già in grande spolvero in condizioni difficili.

Migliora anche Phillips, novello alla prima esperienza, che ha chiuso la sessione davanti a Ponsson, Torres, Camier, Canepa, Toth e Rizmayer.

Nelle combinate però il leader resta Max Biaggi che insieme a Davies, Rea, Sykes, Haslam, Torres, Lowes, De Puniet, Guintoli e VD Mark accederebbero d diritto alla SP2 di domani pomeriggio.

Questa notte alle 03.45 il via all’ultima sessione di libere per aggiudicarsi un posto direttamente in Superpole2.