martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipDayane Mello, nuovo amore per la modella: di chi si tratta?

Dayane Mello, nuovo amore per la modella: di chi si tratta?

Nota per la sua partecipazione alla quinta edizione del GF Vip, sembra che Dayane Mello abbia ritrovato l’amore. La modella, reduce dalla turbolenta esperienza a La Fazenda, è tornata al centro del gossip.

NUOVO AMORE – Solo pochi mesi fa la Mello era finita nel mirino della cronaca rosa per essere stata avvistata in compagnia di Andrea Turino. Nonostante le paparazzate, però, il flirt è presto naufragato.

Nonostante non sia stata resa ufficiale, Dayane sarebbe felicemente legata sentimentalmente ad Alberto Franceschi. Si tratta di un nome per nulla sconosciuto nel mondo del gossip. Il 25enne, in passato, ha avuto una storia con Alice Campello, attuale compagna di Alvaro Morata.

Sebbene il settimanale Chi abbia parlato di questa nuova love-story, lo scoop è stato lanciato qualche giorno fa da Deianira Marzano. L’esperta di gossip, infatti, ha infatti reso note alcune foto in cui Dayane Mello e Alberto si scambiavano teneri baci.

All’attenzione degli utenti, inoltre, non sono sfuggiti alcuni commenti che i due piccioncini si sono scambiati sotto una foto della modella brasiliana. Da parte dei due diretti interessati, però, non è ancora giunto alcun commento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME