giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipDayane Mello, nuovo amore per l'ex gieffina? L'ultimo avvistamento

Dayane Mello, nuovo amore per l’ex gieffina? L’ultimo avvistamento

Da quanto emerso nelle ultime ore, Dayane Mello avrebbe un nuovo amore. L’ex volto della quinta edizione del GF Vip è stata avvistata in dolce compagnia.

NUOVO AMORE – Dopo il turbolento periodo vissuto durante la sua partecipazione al reality brasiliano La Fazenda, Dayane avrebbe ritrovato un nuovo equilibrio e un nuovo amore.

Ad inizio anno si vociferava di un presunto flirt tra la modella brasiliana e Andrea Turino. Il rumors è stato però sentito dal settimanale Chi, che ha però parlato di una storia tra la Mello e Alberto Franceschini. Quest’ultimo non è per nulla sconosciuto al mondo del gossip, ex fidanzato di Alice Campello che attualmente è sposata con Alvaro Morata.

L’ex volto del GF Vip attualmente avrebbe un nuovo amore. La donna è stata infatti avvistata al fianco di Carlo Motta, non lasciando alcun dubbio. A lanciare lo scoop è stato Whoopsee.it, condividendo su Instagram un video con protagonista i due modelli.

Nel breve filmato in questione si vedono Giulia Salemi e Matteo Evandro, i due amici della Mello, insieme alla modella e alla sua nuova fiamma. Dayane e Carlo, intenti a passeggiare a Milano, si scambia un tenero bacio e delle dolci effusioni. Riguardo alla notizia, non è ancora giunto alcun commento da parte della modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME