Dayane Mello, nuovo amore per l’ex gieffina? L’ultimo avvistamento

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale di Dayane Mello

Da quanto emerso nelle ultime ore, Dayane Mello avrebbe un nuovo amore. L’ex volto della quinta edizione del GF Vip è stata avvistata in dolce compagnia.

NUOVO AMORE – Dopo il turbolento periodo vissuto durante la sua partecipazione al reality brasiliano La Fazenda, Dayane avrebbe ritrovato un nuovo equilibrio e un nuovo amore.

Ad inizio anno si vociferava di un presunto flirt tra la modella brasiliana e Andrea Turino. Il rumors è stato però sentito dal settimanale Chi, che ha però parlato di una storia tra la Mello e Alberto Franceschini. Quest’ultimo non è per nulla sconosciuto al mondo del gossip, ex fidanzato di Alice Campello che attualmente è sposata con Alvaro Morata.

L’ex volto del GF Vip attualmente avrebbe un nuovo amore. La donna è stata infatti avvistata al fianco di Carlo Motta, non lasciando alcun dubbio. A lanciare lo scoop è stato Whoopsee.it, condividendo su Instagram un video con protagonista i due modelli.

Nel breve filmato in questione si vedono Giulia Salemi e Matteo Evandro, i due amici della Mello, insieme alla modella e alla sua nuova fiamma. Dayane e Carlo, intenti a passeggiare a Milano, si scambia un tenero bacio e delle dolci effusioni. Riguardo alla notizia, non è ancora giunto alcun commento da parte della modella.