venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipDayane Mello, spiazzate rivelazione: "Con Kanye West? Più che amici"

Dayane Mello, spiazzate rivelazione: “Con Kanye West? Più che amici”

Nel corso di una recente intervista, Dayane Mello ha sganciato una vera e propria notizia bomba. Ad essere coinvolta non è solo la modella brasiliana, ma anche una star internazionale: Kanye West. Stando a quanto affermato dall’ex gieffina, tra lei e l’ex marito di Kim Kardashian ci sarebbe stato un breve flirt.

“Più che amici” – Ospite della puntata di Pupa Party, Dayane si è lasciata andare a delle clamorose indiscrezioni con Andrea Danetti e l’astrologo OroscopoStaccevi. Parlando di suoi vecchi flirt, l’ex vippona ha rivelato di aver conosciuto di persona Leonardo Di Caprio e Kanye. Con il rapper ci sarebbe stato qualcosa.

Parlando appunto di West, la Mello ha raccontato: “Kanye West l’ho conosciuto molto bene, direi che siamo stati più che amici. Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme ed è un figo della madonna. C’è stato un bel feeling con lui. È stata una delle esperienza più bella della mia vita, è durata una-due-tre notti. Una delle “es*opate” più belle della mia vita”.

Sull’indiscusso divo di Hollywood, la Mello ha ammesso che con lui c’è una grande amicizia:  “Io conosco Leonardo Di Caprio da un sacco di anni da quando avevo 19 anni e insieme abbiamo fatto le feste più belle, da Cannes a Saint Tropez. Abbiamo un gruppo di amici, io con lui non ho mai avuto niente ed in questo momento qua eravamo al mare da amici”.

In attesa di una possibile replica da parte di Kanye West o Di Caprio, le dichiarazioni di Dayane sono divenute virali. Su Twitter e su Instagram sono tanti gli utenti che hanno condiviso il video, commentando quanto rivelato dalla Mello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME