Dayane Mello, torna a parlare sui social: il lungo sfogo dopo il commento sulla De Lellis

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale di Dayane Mello

Nella giornata di ieri a tornare al centro dei riflettori è stata Dayane Mello. L’ex gieffina ha infatti deciso di commentare un post di Giulia De Lellis, attaccandola per quanto scritto.

Qualche ora dopo la sua critica, la modella brasiliana è tornata sui social. Questa volta ha deciso di utilizzare Twitter, lasciandosi andare ad un lungo sfogo dove ha parlato anche di quanto accaduto con Giulia.

LUNGO SFOGO – Una volta commentato il post della De Lellis, accusandola di aver trattato un argomento abbastanza delicato per visibilità, Dayane è stata attaccata dai suoi fan. Date le tante critiche, l’ex gieffina ha voluto lasciarsi andare ad un lungo sfogo.

Su Twitter la Mello si è detta stanca di essere sempre giudicata, in particolar modo sull’argomento uomini: “Perché ogni volta che posto qualcosa con un uomo, questi sono nominati come i miei fidanzati? Perché una donna quando conquista qualcosa deve avere un uomo dietro?”.

Parlando della sua vita sentimentale, si è detta single. Non è interessata ad una relazione, ma a concentrarsi sulla sua carriera e sui suoi progetti lavorativi. Venendo da una famiglia umile, vuole dare a sua figlia ciò che non ha avuto lei.

Sul commento a Giulia De Lellis, Dayane Mello ha voluto chiarire le sue intenzioni: “E non ho fatto un commento per dirigere l’odio, nessuno sa cosa c’è dietro le reti. Oltre a una persona pubblica, sono anche chi può avere un’opinione. Mi sto stancando di questo giudizio”.