Dazn fa una piacevole sorpresa ai tifosi del Milan: ecco tutte le novità

0

La piattaforma di streaming DAZN, che dall’anno scorso si è imposta sul mercato italiano per competere con SKY, ha annunciato oggi tramite un Tweet sul suo profilo ufficiale che a breve sarà disponibile in streaming per i suoi abbonati Milan TV. La notizia è arrivata anche dal profilo Twitter del Milan che ha confermato. Tuttavia, non è ancora chiara la data della release del canale in streaming su DAZN durante tutto l’arco della giornata.

I CONTENUTI – Secondo quanto annunciato da entrambe le parti, saranno disponibili in diretta i contenuti più rilevanti come interviste, conferenze stampa e allenamenti. La pagina DAZN ha oggi twittato: “Allenamenti, conferenze stampa, highlights e tanto altro… I contenuti più esclusivi di Milan TV sono su #DAZN“. La società rossonera ha così confermato: “Da oggi i contenuti più esclusivi di @MilanTV arrivano su @DAZN_IT: abbonati per non perdere interviste, highlights, press conference e molto altro!”. Sulla piattaforma sono stati già caricati vari contenuti, come per esempio gli ultimi allenamenti, l’ultima partita del Milan femminile e una serie di interviste esclusive. Il club di Via Aldo Rossi si adegua dunque ai suoi rivali cittadini dell’Inter, visto che il canale Inter TV è già visibile con normale abbonamento DAZN dall’inizio di questa stagione.

Finora era possibile acquistare il canale Milan TV su SKY come contenuto aggiuntivo alla cifra di 10.70 € visto che la società di Rupert Murdoch considerava il canale come un pacchetto opzionale a parte (alla stregua di Inter TV, Lazio Channel, Caccia e Pesca ecc.). A breve sarà quindi possibile vedere Milan TV avendo un semplice abbonamento a DAZN quindi in streaming con qualsiasi dispositivo (smartphone, Smart TV, computer, tablet o console) senza alcun costo aggiuntivo.