martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoDe Gea, la Juventus ci riproverà la prossima estate

De Gea, la Juventus ci riproverà la prossima estate

La Juventus potrebbe prendere a zero David De Gea la prossima estate. Lo spagnolo andrà in scadenza con il Manchester United

La prossima estate potrebbe vedere un nuovo trasferimento da Manchester a Torino. Infatti, la Juventus potrebbe prendere a zero un altro giocatore che attualmente milita nello United.

Il calciatore in questione è David De Gea, che ormai sembra essere ai ferri corti con l’ambiente dei red devils. Il portiere spagnolo è nel mirino della Juventus da un paio di anni con Szczesny che potrebbe lasciare Torino.

L’addio del portiere polacco

L’addio del portiere ex Arsenal e Roma potrebbe essere più concreto che mai. Il Chelsea sta trattando il rinnovo di Mendy, che però non sembra intenzionato a cedere alle sue alte richieste. Il portiere francese vorrebbe un contratto più oneroso di quello che attualmente percepisce Kepa, con i londinesi che offrono poco.

Il Chelsea potrebbe dunque provare a prendere il portiere polacco della Juventus o Mike Maignan del Milan, con i bianconeri che poi si butterebbero su De Gea o sullo stesso Mendy. La Juventus, complici gli infortuni di Szczesny, starebbe valutando con attenzione se sia effettivamente saggio continuare a tenerlo in rosa. Il portiere è sicuramente affidabile, ma i bianconeri vorrebbero qualcuno di più stabile fisicamente e che possa offrire prestazioni superiori.

Di certo De Gea non offre prestazioni spettacolari e, anzi, al Manchester United ha spesso mostrato papere eccessive. Il portiere spagnolo andrà via dagli inglesi anche per la volontà del nuovo allenatore, che preferirebbe qualcuno capace di giocare bene con i piedi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME