De Giovanni promuove il ritorno di Higuain: “Napoli ha bisogno di un bomber come lui”

0
Higuain, fonte Wikipedia
Higuain, fonte Wikipedia

Gonzalo Higuain sicuramente è uno dei giocatori più discussi in questo calciomercato estivo. La sua intenzione è quella di rimanere alla Juventus, ma la società bianconera sembra avere piani diversi e pensa alla cessione. Stesso pensiero da parte di Maurizio Sarri.

Molti sono i club interessati al Pipita, tra i quali la Roma. Negli ultimi giorni, però, si sarebbe parlato anche di un suo possibile ritorno a Napoli. A commentare ciò ci ha pensato lo scritto napoletano Maurizio De Giovanni, il quale ha aperto ad un possibile ritorno in azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Un attaccante come Milik non basta, più che contarli, i suoi gol dovremmo pesarli: quanto gol decisivi ha realizzato il polacco? Troppo pochi per essere il jolly di questa squadra. Higuain sarebbe il profilo adatto, conosce già l’ambiente, sa come muoversi e sarebbe perfetto nel progetto Ancelotti. È tutto quello di cui sul Napoli ha bisogno, sarebbe un sogno riaverlo in azzurro”.

Non da oggi, ma da almeno 3 anni, il Napoli ha bisogno di una vera prima punta. Il Napoli crea il doppio delle palle gol per segnare al pari di altre squadre con la metà delle occasioni costruite“.

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero anche delle prove di riconciliazione. il fratello agente del calciatore, Nicolas Higuain, avrebbe sondato il terreno anche per un possibile ritorno a Napoli. In Campania, infatti, il Pipita era celebrato come un re. L’addio all’azzurro per vestire la maglia bianconera, però, l’ha fatto subito cadere dal trono.

Intanto Gonzalo Higuain è ancora in attesa del suo futuro. In bianconero è stato praticamente bocciato da parte della dirigenza la quale preferisce un altro bomber del calibro di Maurito Icardi.