De Laurentiis e quei dubbi su Gattuso dopo il Verona: arriva il pentimento

0

Il retroscena arriva direttamente dalle pagine dell’edizione odierna del quotidiano La Repubblica e riguarda in particolare il rapporto tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’attuale allenatore Gennaro Gattuso. Rapporto che, ultimamente, appare un po’ incrinato e, conseguentemente, i dubbi sul futuro di Gattuso si sono intensificati.

Stasera il Napoli sarà di scena al Maradona per affrontare il Bologna di Sinisa Mihajlovic per continuare la rincorsa al quarto posto che attualmente dista 6 punti in virtu del successo interno della Roma contro il Genoa.

Il patron azzurro ha fatto visita alla squadra nell’allenamento della vigilia di ieri per cercare di ricompattare l’ambiente. Secondo La Repubblica, De Laurentiis si sarebbe pentito di aver messo in dubbio Gennaro Gattuso dopo la sconfitta al Bentegodi contro l’Hellas Verona.

In seguito alla sfida contro gli scaligeri, infatti, il presidente aveva fatto un giro di telefonate per sentire gli allenatori liberi, su tutti Mazzarri e Benítez, ma nessuno di questi sondaggi si è concretizzato.

Attualmente il Napoli è alle prese con diversi infortuni che stanno rendendo ancora più difficile questa seconda parte di campionato in cui la Roma e l’Atalanta sembrano avere un altro passo. Per il momento, il rapporto tra De Laurentiis e Gattuso sembra risanato e le prossime partite diranno molto sul futuro allenatore del Napoli.