venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDe Laurentiis: "Ibra al Napoli? Dipende da lui, è una persona eccezionale"

De Laurentiis: “Ibra al Napoli? Dipende da lui, è una persona eccezionale”

Negli ultimi giorni il nome di Zlatan Ibrahimovic è stato ripetutamente accostato al Napoli, con l’attaccante svedese che ha aperto le porte alla società di Aurelio De Laurentiis. L’attaccante dei Galaxy, infatti, terminerà il suo rapporto di lavoro con la squadra americana il prossimo Dicembre.

Nelle ultime ore, il presidente De Laurentiis ha parlato proprio del possibile arrivo in azzurro di Ibrahimovic. Ecco quanto evidenziato: “Zlatan è un mio amico. L’ho conosciuto a Los Angeles e devo dire che si tratta di una persona eccezionale, molto diversa dal Zlatan calciatore. È un’altra persona. Eravamo nello stesso albergo. Ibra al Napoli? Dipende da lui, sicuramente potrebbe essere un desiderio piuttosto che una suggestione. Ormai sono mesi che se ne parla…“.

Proprio nei giorni scorsi il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Vedendo l’amore della città mi verrebbe quasi la voglia di provare un’esperienza al Napoli“.

Sarebbe fantastico replicare ciò che ha fatto Maradona. Non sto dicendo che andrò lì, ma questa è una piazza che entra entusiasmo e con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica. E poi c’è Ancelotti, un grande!“.

Con queste parole, quindi, Zlatan Ibrahimovic ha aperto ad un possibile ritorno in Serie A. La volontà di tornare da Ancelotti, potrebbe portarlo proprio a Napoli. Proprio la società di Aurelio De Laurentiis, inoltre, è alla ricerca proprio di un bomber.

Ibra ha poi continuato: “Ho 38 anni e l’entusiasmo di un ragazzino, con la stessa voglia di vincere: questo per me è tutto. Il contratto scade a dicembre, ma non ci penso: valuterò con calma insieme alla mia famiglia. Ritirarmi? Vediamo. Per continuare, come dico io, devo trovare un qualcosa di particolare che possa tenere vivo il fuoco che ho dentro“. Per Zlatan, quindi, Napoli sarebbe l’esperienza ideale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME