giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioDe Laurentiis impazzisce: ecco l'accusa shock alla Juve!

De Laurentiis impazzisce: ecco l’accusa shock alla Juve!

Lo scontro al vertice tra Napoli, Inter e Juventus sta entrando nel vivo, i partenopei guidano la classifica dall’inizio della stagione e si preparano a dare battaglia fino alla fine per portare a casa uno scudetto che nel capoluogo campano manca da quasi trent’anni. Ad infuocare lo scontro ci ha pensato il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, che ai microfoni di TV Luna ha esaltato il gioco degli uomini di Sarri e la mentalità della squadra, per poi lanciare una pesante accusa alle squadre del  Nord. Ecco le inaspettate dichiarazioni del presidente del Napoli:

Quest’anno è un Napoli delle tre C: cazzuto, cazzuto e cazzuto. Ma le tre C sono altre: cervello, cuore e.. coraggio per non essere volgare. Scudetto? Ma quanto siete banali, per voi esiste solo quello… Quando dicono che il Napoli gioca il miglior calcio d’Europa credo che sia per tutti noi un bel regalo. Perché per lo Scudetto basta uno scivolone, un incidente, i vari infortuni… Lo Scudetto lo vinceremo prima o poi, ma quando lo vinceremo poi dovremo voltare pagina. Il Sud ha sempre dato fastidio al Nord, non è facile. Ora hanno messo il VAR ma chissà cosa potrebbero inventarsi per falcidiarci o crearci ostacoli”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME