martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoDe Laurentis a Dimaro pronto per chiudere gli affari

De Laurentis a Dimaro pronto per chiudere gli affari

Il mercato del Napoli continua ad evolversi. Il presidente Aurelio De Laurentis, dopo un periodo a Los Angeles, arriverà Martedì 12 Luglio al ritiro di Dimaro Folgarida. Con il suo arrivo si spera che i primi nodi arrivino al pettine e che diverse situazioni siano risolte. Si spera che le situazioni “bloccate” possano sbloccarsi.

Si vorrebbe respirare un clima più sereno e si dovrebbero risolvere i vari nodi di mercato, partendo da Koulibaly passando per il rinnovo di Meret e gli umori negativi dei vari Demme, Politano e Fabian, fino ad arrivare ai nuovi probabili acquisti, tra i primi sicuramente Leo Ostigard del Brighton.

Il Napoli in questo momento ha bisogno di essere rassicurato, di un mood positivo e di tanto ottimismo per affrontare al meglio la prossima stagione, durante la quale la squadra partenopea ritornerà a giocare la Uefa Champions League. La serie A invece sarà ancor più competitiva, le grandi squadre italiane si stanno muovendo molto bene sul mercato. Il Napoli riuscirà a fare lo stesso?

Leo Skiri Ostigard è attualmente l’uomo più vicino al Napoli. Il difensore norvegese ha rifiutato le offerte di rinnovo del Brighton per ambire a giocare nella società partenopea. Giuntoli è stato a Londra, ha incontrato il manager del calciatore, l’accordo è totale, bisognerà soddisfare le richieste del club inglese.

Si sta lavorando con il Brighton per un prestito con obbligo di riscatto fissato sui 5 milioni, le parti sono vicine e già in questa settimana ci potrebbe essere la fumata bianca. Ostigard è un difensore roccioso, ha dimostrato quest’anno nel Genoa di poter diventare un leader difensivo. Nel caso in cui arrivasse, riuscirà a fare bene anche con la maglia del Napoli?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME