martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipDe Lellis e Iannone: la ragazza aspetta un bambino dal pilota?

De Lellis e Iannone: la ragazza aspetta un bambino dal pilota?

Da settimane, il web non fa che parlare della nuova coppia formatasi da poco,quella di Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

Dopo il primo avvistamento, fatto in ambienti di Lugano frequentati dal pilota, l’influencer è stata al fianco di Iannone in una delle sue ultime gare. Durante il Gran Premio Della Catalogna, infatti, non è sfuggita la presenza di Giulia nel box di Iannone, in compagnia del fratello Beppe.

La cosa che ha mandato in tilt i social è stata una foto scattata e finita sul settimanale Chi. L’immagine in questione (disponibile qui) ha portato molti a pensare che la De Lellis aspetti un figlio da Iannone. Ad attirare l’attenzione dei fan, all’interno della foto, è stata la pancetta decisamente sospetta dell’ex corteggiatrice. Tanti utenti si sono chiesti se ciò fosse realmente vero.

Non vi è nulla di certo, ma solo teorie su una coppia che si sta rivelando solida e non un semplice flirt estivo. Iannone, infatti, ha trascorso delle vacanze con la famiglia di Giulia.
E dopo la famosa foto, i follower hanno iniziato a sperare che questa ipotesi sia, infine, realtà. I due protagonisti non hanno mai nascosto il loro desiderio di avere figli anche durante le loro relazioni precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME